Accessori PC e Gaming

Skiller SGS5, la nuova sedia gaming top di gamma di Sharkoon

Sharkoon continua a puntare sulle sedie gaming con la nuova Skiller SGS5, un modello premium con rivestimento in vera pelle che segue la SGS4 presentata ad aprile. La Sharkoon Skiller SGS5 si presenta in colorazione nera e ha le medesime dimensioni della SGS4, ma un prezzo più alto di 499 euro.

La portata massima è di 150 chilogrammi con la stessa struttura completamente in acciaio. La nuova sedia gaming è consigliata a utenti con altezza massima di 200 cm, grazie all’ampia seduta e schienale. La base a stella in alluminio con rotelle extra large da 75 mm dovrebbe garantire la massima stabilità.

Le rotelle hanno inoltre la funzione di blocco per impedire movimenti indesiderati. Pensate per esempio agli appassionati dei giochi di corsa, facilitati nell’interagire con un’eventuale pedaliera.

Il comfort della seduta è garantito da un’imbottitura realizzata in schiuma ad alta densità: 70 kg/m³ sul sedile e sullo schienale. La seduta è ergonomica e assistita da braccioli multifunzione regolabili in altezza, larghezza, ruotabili internamente ed esternamente, e infine traslabili avanti e indietro.

Il pistone a gas di classe 4 consente di regolare l’altezza della seduta in modo ottimale. Le differenti regolazioni garantiscono una postura personalizzabile, grazie allo schienale reclinabile da 90° a 160° per il massimo relax, e a un meccanismo a dondolo tramite cui è possibile scegliere un angolo di inclinazione da 0° a 14° oppure bloccarla nella posizione desiderata.

Se necessario è possibile montare cuscini per supporto testa e lombare. Le federe dei cuscini possono essere rimosse e lavate a 30 gradi.

Trovate le sedie gaming di Sharkoon, come la Skiller SGS4, in vendita su AK Informatica.