SQL Server 2012 scalpita, Microsoft vi svelerà tutti i segreti

Una due giorni, 28 e 29 marzo, per conoscere SQL Server 2012 grazie agli esperti della casa di Redmond e non solo. Il tutto si terrà presso Microsoft Italia, nella nuova sede di Peschiera Borromeo.

Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

CEO

Il 28 e il 29 marzo si terrà la sesta edizione di Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference presso la nuova sede di Microsoft a Peschiera Borromeo (MI). La conferenza avrà luogo nel periodo in cui il nuovo SQL Server 2012 sarà presentato a livello mondiale.

Duecento partecipanti avranno la possibilità di scoprire tutte le potenzialità della nuova versione seguendo sessioni curate dai più importanti esperti del mondo, alcuni dei quali proprio di casa Microsoft.

Ciascun partecipante avrà la possibilità di creare un percorso di apprendimento personalizzato, scegliendo in anticipo quali argomenti seguire in ogni slot, tra le 20 sessioni in programma. Per facilitare l'agenda, le sessioni viaggeranno in parallelo su due sale e saranno registrate per consentire ai partecipanti la visione differita sul proprio laptop, anche dopo la conferenza.

Due giorni di formazione e focus group, tra cui spicca la sessione di approfondimento "SQL Clinic", dove Database Administrator e addetti BI avranno l'opportunità di visitare gli specialisti italiani del Microsoft Customer Service and Support (CSS), per mettere in salute il loro SQL Server.

Il programma completo della Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2012 è già disponibile sul sito dedicato (www.sqlconference.it) attraverso il quale è possibile effettuare, interamente online, la procedura di iscrizione, dalla registrazione al pagamento, fino a esaurimento posti (che ricordiamo sono 200). Lo staff delle Technical Conferences assicura che da qui al 2 marzo, sulla homepage del sito ufficiale, saranno disponibili tariffe vantaggiose.