Risultati benchmark: PCMark Vantage

Recensione - Test del RocketHybrid 1220, un controller di archiviazione PCI Express compatibile con la tecnologia di SSD Caching.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati benchmark: PCMark Vantage

La suite Communications beneficia chiaramente di entrambe le configurazioni ibride, ma senza raggiungere le prestazioni di un singolo SSD.

Il test PCMark Vantage Gaming beneficia molto della soluzione RocketHybrid usando una cache SSD. È interessante vedere che persino l'Intel X25-V permette ottenere più prestazioni, fino a un livello vicino a quello che potete ottenere con l'SSD Samsung.

Questo risultato mostra il bilanciamento di potenza tra il singolo SSD Samsung, l'hard disk e i due scenari ibridi. Potete notare che la differenza è maggiore di quella vista realmente.

In generale PCMark Vantage mostra che ci sono all'incirca il 12 percento di prestazioni in più sui sistemi RocketHybrid. Questo test inoltre mostra che il più veloce e capiente SSD Samsung non aggiunge molto alle prestazioni del drive Intel; un SSD a basso costo potrebbe quindi essere sufficiente per operare all'interno di un sistema di archiviazione basato su caching.