Accessori PC e Gaming

Tastiera Logitech K380 e mouse M535 per tablet, smartphone e Smart TV

La tastiera Logitech K380 e il mouse M535 sono due novità espressamente sviluppate per funzionare con ogni tipo di dispositivo grazie alla tecnologia Bluetooth. Si pensi non solo ai portatili, ma anche a tablet, Smart TV e smartphone.

K380
K380

"Con l'innovativa tastiera è possibile sfogare la propria personalità su qualsiasi piattaforma in ogni stanza della casa, connettere fino a tre dispositivi e passare dall'uno all'altro con Easy-switch", puntualizza la nota di presentazione. La tastiera riconosce il dispositivo collegato e automaticamente può abbinare i tasti per supportare funzioni e scelte rapide.

Logitech K380 Multi-Device Bluetooth Keyboard assicura fino a due anni di durata per le due batterie AAA incluse e sarà disponibile in blu o grigio a un prezzo suggerito al pubblico di 46,99 euro. La disponibilità è fissata per ottobre.

Logitech M535 Bluetooth Mouse
Logitech M535

Logitech M535 Bluetooth Mouse consente di lavorare praticamente su qualsiasi dispositivo, quando e dove si vuole. Il suo pulsante di navigazione programmabile consente di passare da un'applicazione all'altra, cambiare desktop, trascinare file e immagini e replicare il touchpad di Mac e Task Vista su Windows 10.

"Il mouse, grazie a un sensore ottico laser-grade è affidabile su quasi qualsiasi superficie, dai tavolini di metallo del bar alle piastrelle del bancone, fino alla scrivania", prosegue la nota. "Il mouse è portatile e ha una forma curva con impugnatura di gomma per un comfort prolungato. La durata della batteria AA è di 10 mesi".

In grigio o blu Logitech M535 Bluetooth Mouse sarà disponibile in queste settimane a un prezzo suggerito al pubblico di 46,99 euro.