Raffreddamento: potenzialità elevate

Techsolo è approdata in Italia da pochissimo tempo ed è già stata capace di incettarsi la fiducia di molti utenti, grazie alla commercializzazione di un prodotto equilibrato, che ricorda i case al vertice del mercato, a un prezzo molto interessante. Analizziamo il case da modding con finestra TC-10-SR.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Raffreddamento: potenzialità elevate

Per provvedere ad un adeguato raffreddamento del sistema, sono presenti quattro predisposizioni per ventole da 80 mm. Due frontali in immissione, posizionate dietro le feritoie della scocca frontale, una sempre in immissione al centro del pannello laterale, e una posteriore per l'estrazione dell'aria calda.

Nel frontale è possibile montare due ventole da 80mm

L'unica ventola montata di serie è quella sul pannello laterale, che provvede a fornire aria fresca alla CPU e alla scheda video. Come specificato dal produttore, al posto di due ventole frontali da 80 mm, possiamo installare un'unica ventola da 120mm, che ci farà guadagnare in silenziosità.

Vista generale della parte posteriore del case

Con tutte le ventole installate il potenziale di raffreddamento è risultato più che sufficiente e supporta tranquillamente piccole percentuali di overclock, ma senza esagerare.