Thermaltake Armor Revo Gene è un case per videogiocatori

Armor Revo Gene è il nuovo case di Thermaltake per giocatori. Disponibile anche in edizione bianca, offre spazio per un massimo di cinque ventole e consente anche di installare raffreddamento a liquido.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Thermaltake Armor Revo Gene è un nuovo case mid-tower per giocatori, che offre sette slot di espansione e permette di alloggiare schede madre micro-ATX e ATX. Le sue dimensioni sono 510 x 252 x 550 mm per un peso di 7,8 chilogrammi. Il pannello laterale ha una finestra trasparente mentre il colore è nero o bianco (Snow Edition), a seconda della versione. Il case è di lamiera d'acciaio zincata.

Nella parte frontale abbiamo una ventola da 200 millimetri (600 RPM, 13 dBA) con LED blu, mentre in quella posteriore troviamo una Turbo Fan da 120 mm (1000 RPM, 16 dBA). Le ventole sono presenti anche nella parte superiore (200 mm, 600 RPM, 13 dBA) e a piacere si possono inserire lateralmente (200 o 140 mm) o nella parte bassa (120 mm).

Per quanto riguarda gli alloggiamenti degli hard disk, quattro sono da 5,25 pollici, cinque da 3,5" o 2,5" e in più abbiamo una docking per HDD/SSD sulla parte superiore esterna, che permette di collegare prodotti da  3,5 o 2,5 pollici. Per quanto riguarda l'input/output, il case è dotato di due porte USB 3.0, due USB 2.0 e jack audio.

Come in ogni buon case per appassionati che si rispetti ci sono fori per il collegamento di un impianto a liquido. Per quanto concerne le limitazioni, da segnalare che si possono installare dissipatori per CPU con un'altezza massima di 175 mm e una scheda video lunga al massimo 315 millimetri.