Tom's Hardware Italia
Raffreddamento

Thermaltake Riing Trio 14 RGB, set di ventole per radiatori

Thermaltake ha annunciato "Riing Trio 14 LED RGB Radiator Fan TT Premium Edition", un bundle di tre ventole appartenenti alla serie di prodotti TT Premium e pensate per essere installate sui radiatori dell’azienda. Le ventole sono PWM da 140 millimetri ad alta pressione statica, capaci di generare un flusso d’aria di 66,59 CFM grazie alla […]

Thermaltake ha annunciato "Riing Trio 14 LED RGB Radiator Fan TT Premium Edition", un bundle di tre ventole appartenenti alla serie di prodotti TT Premium e pensate per essere installate sui radiatori dell’azienda.

Le ventole sono PWM da 140 millimetri ad alta pressione statica, capaci di generare un flusso d’aria di 66,59 CFM grazie alla presenza di ben nove pale. Sono dotate di un sistema di montaggio antivibrazione e di cuscinetti idraulici in grado di migliorare l’efficienza termica e di aumentare ulteriormente la silenziosità e il ciclo di vita delle ventole.

thernaltake riing trio 14 rgb

L’illuminazione di ogni ventola è affidata a tre anelli indipendenti composti da RGB addressable, per un totale di 30 led completamente indipendenti. Il tutto è controllabile tramite il software TT RGB Plus oppure tramite i programmi delle schede madre più famose, oltre che con Amazon Alexa e con la funzionalità TT AI Voice Control. Non manca infine la possibilità di sincronizzazione con i prodotti Razer Chroma.

Le nuove ventole si integrano perfettamente anche nell’ecosistema TT RGB Plus che permette di sincronizzare i led con giochi, musica, temperatura della CPU e perfino condizioni meteo tramite il programma di Thermaltake.

thernaltake riing trio 14 rgb 1

Il nuovo bundle Riing Trio 14 RGB è già disponibile all’acquisto sul sito TT Premium al prezzo di 140 dollari.