Accessori PC e Gaming

TUF Gaming H3, le nuove cuffie entry-level per gamer di Asus

Asus ha presentato le nuove TUF Gaming H3, un set di cuffie con microfono per tutti quei giocatori attenti alla qualità ed al portafoglio. Le nuove soluzioni sbarcano sul mercato al prezzo di 59,90 euro in quattro diverse colorazioni: Red, Silver, Blue e Gun Metal. Su Amazon si trovano a partire da 66 euro.

Si tratta infatti di un headset entry-level, dotato però di driver Asus Essence da 50 mm ereditati dalle sorelle maggiori che, con la loro struttura a camera stagna, offrono un audio più chiaro e bassi più profondi per fornire la massima immersione in ogni scenario, che si tratti di videogiochi, musica o film.

Asus TUF Gaming H3

Per le sue nuove cuffie, Asus ha scelto un archetto in acciaio inossidabile, un materiale leggero e al contempo resistente che riduce la pressione esercitata sul capo del 20% rispetto ad altre soluzioni.

Insieme alle cuffie viene fornito un microfono unidirezionale. Asus ha collocato i comandi più importanti direttamente sul padiglione: sono presenti infatti sulla cuffia diversi pulsanti che consentono di gestire il volume di gioco o di spegnere il microfono.

È infine garantito un supporto completo per ogni piattaforma: le cuffie infatti sono compatibili con Xbox One, PS4, PC, Nintendo Switch e smartphone.