Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

McAfee Security contribuisce all'impegno dell’Associazione devolvendo 1 EURO per ogni prodotto McAfee Internet Security, McAfee SpamKiller e McAfee Privacy Services venduto nel corso dell’anno

Network Associates annuncia oggi l’avvio di una campagna sociale in favore di Telefono Azzurro, in concomitanza con l’avvio della campagna di sensibilizzazione "Al cuore del problema c'è il cuore di un bambino" da parte della stessa Associazione, che dal 1987 si batte per la tutela dell'infanzia e dell'adolescenza.

Con questa iniziativa McAfee Security intende contribuire concretamente all’opera svolta dall’Associazione con un importante gesto di solidarietà. Per ogni McAfee Internet Security, McAfee SpamKiller e McAfee Privacy Services venduto nel corso dell’anno, sia in scatola sia on-line (www.mcafeestore.com/telefonoazzurro), sarà devoluto 1 EURO a Telefono Azzurro.

Inoltre McAfee Security ha donato i prodotti necessari alla protezione della rete interna di Telefono Azzurro e, per consentire un’assistenza completa e integrale, ha attivato Telefono Azzurro come cliente VIP, con un servizio di assistenza, supporto e formazione privilegiati.

Telefono Azzurro

Telefono Azzurro dal 1987 si batte per tradurre in realtà concrete i diritti dell'infanzia e dell’adolescenza. Oltre alla creazione del Centro Nazionale di Ascolto delle linee 19696 e 199.151515, il lavoro dell’Associazione si è infatti intensificato negli ultimi anni con una serie di progetti legati alla consulenza e all’intervento in situazioni di emergenza che coinvolgano bambini e adolescenti. In particolare: i Team di emergenza; la struttura Tetto Azzurro, Centro per l’accoglienza, la diagnosi e il trattamento dei bambini maltrattati, a Roma; i Centri territoriali di Milano, Treviso, Roma, Bologna e Palermo; progetti educativi per la prevenzione dell’abuso. L’obiettivo per il prossimo biennio è di aprire nuovi Centri Territoriali.

www.azzurro.it