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a cura di Manolo De Agostini

Nella rete stanno circolando alcune voci (tutto a livello non ufficiale) sulle specifiche del prossimo Unreal Tournament 2007. Qui sotto trovate queste "presunte" indiscrezioni.

Minimum: 2.8GHz, 512mb Ram,Geforce6

for high details: 3-4GHz, 1Gb Ram, Nvidia 6800GT/ultra or 7800GT/GTX SLI

Dual-core Processor use: Multi-Threading is supported and should provide much better performance.

64 Bit version available with better textures

Renderers: Shader-3.0, Fallback-Mode for Shader 2.0 maybe a dx8 renderer.

HDR: yes

physics: Novodex-Physik-Engine. Ageias PhysX Processor supported.

Non c'è che dire, se fossero confermate, sarebbero "abbastanza" alte per lo standard attuale. Tuttavia il sistema minimo elencato, tra poco tempo dovrebbe divenire lo standard minimo di un videogiocatore assiduo. Molti sono passati alla serie 6 di nVidia o hanno una X8xx di ATi nel case. I 512 MByte di memoria sono ormai un requisito che permette di far "girare" bene Windows, quindi tutti dovrebbero averle, se non da subito, almeno per la data di uscita di UT2007. Anche per il processore, con gli sviluppi futuri nella gamma Intel e AMD, i 3 GHz non saranno più un miraggio.

Quindi, specifiche possibili, ma non confermate, questo è meglio ricordarlo. Lo stesso Mark Rein di Epic Games ha dichiarato che manca così tanto all'uscita del gioco che i requisiti finali sono ancora ben lontani dall'essere divulgati.

Alcune immagini del gioco potete trovarle qui.