Packard Bell (Acer) ha siglato un accordo con Valentino Rossi per creare una nuova linea notebook e netbook dedicata al grande campione. La presentazione dei nuovi prodotti avverrà probabilmente nel 2010; confermato l'affidamento dello sviluppo design a Aldo Drudi, il genio creativo di riferimento per l'abbigliamento e i caschi di Rossi.
Valentio e Acer
"Siamo fermamente convinti che gli utenti siano sempre più alla ricerca di quell'affinità che lega la scelta di un prodotto alle proprie personali aspirazioni, a ciò che desiderano essere - o essere considerati - possedendolo", ha dichiarato Gianpiero Morbello, Vice Presidente Marketing di Acer Group. "Ciò che acquistano è anzitutto l'idea che
ruota intorno al prodotto, richiamata dal brand e da quei particolari visivi in cui meglio riescono a identificarsi. Il brand Valentino Rossi ha ormai raggiunto una notorietà internazionale tale che viene immediatamente identificato dalla maggior parte delle persone e, da parte nostra, poter offrire la possibilità di vivere il sogno Valentino anche attraverso i prodotti Packard Bell è per noi motivo d'orgoglio e grande soddisfazione".
I nuovi Packard Bell mostreranno probabilmente sulla scocca la firma di Valentino Rossi, il numero 46, oppure il "Sole & Luna" già visto sul casco, o ancora il noto appellativo "The Doctor".