Immagine di World In Conflict
Hardware

World In Conflict

C'è qualche differenza tra i 32 e i 64 bit per i videogiochi? Abbiamo testato alcuni videogiochi in entrambe le modalità, per scoprire che le differenze non sono ancora apprezzabili.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

In sintesi

Nel 1890 Emilio Salgari ha conosciuto Buffalo Bill durante la data Veronese del tour europeo del Wild West Show . Dietro ci fu un'avventura che nessuno ha mai raccontato... Finora.Steampunk, selvaggio West e Legenda Aurea si mescolano nell'Italia di fine XIX secolo, nella nuova avventura firmata Collettivo Nasone e Cyrano Comics. La macchina della meraviglia è pronta: siete pronti a dare vapore?

World In Conflict

World in Conflict è un buon test per misurare la prestazioni, e il suo benchmark integrato riporta i risultati sul frame rate minimo, medio e massimo. Diamo uno sguardo a quelli medi.

Come abbiamo visto con Crysis, le medie sono identiche, malgrado la capacità di memoria o l'ambiente operativo. Più probabilmente, in questo pesano più le prestazioni grafiche che la memoria o la potenza del processore, il che spiegherebbe perché l'unico modo per influenzare le prestazioni assolute è cambiare risoluzione o impostazioni grafiche.

A 1920x1200, abbiamo visto che la piattaforma a 64 bit, con 3 e 6 GB, offre 30 fps minimi. E a 1680x1050 il sistema con 3 GB totalizza 31 frame rispetto ai 27 del sistema a 6 GB. Passiamo a un titolo più moderno, Far Cry 2.

Voto Recensione di Emilio Salgari E L'Acqua Portentosa



Voto Finale

Il Verdetto di Tom's Hardware

Pro

  • - Storia piacevole e genuina

  • - Miglioramento storia dopo storia del comparto sia grafico che letterario

  • - Riferimenti storici che ben si sposano con gli elementi fantastici e stampunk

Contro

  • - Spesso dialoghi troppo prolissi

  • - Troppa fretta nello svolgersi delle vicende

  • - Discontinuità nelle tecniche di disegno

Commento

La saga di Emilio Salgari's Adventures è davvero ben fatta e ha delle idee molto interessanti, che se migliorate e perfezionate nel tempo, possono portare davvero a quel salto di qualità che permetterà ai ragazzi del Collettivo Nasone di arrivare tra i migliori nel panorama fumettistico italiano.