Inside Out Networks - Watchport/V

Nei negozi di informatica o di elettronica, le webcam sono ormai apparecchi molto comuni, ma funzionano tutte allo stesso modo ? THG ne ha provate cinque: due modelli di Creative Labs, uno di Inside Out Networks e due di Logitech. Quale è risultata la migliore in termini di qualità di immagine e funzionalità ?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Inside Out Networks - Watchport/V

Inside Out Networks Watchport/V - Frontal View

Inside Out Networks Watchport/V - Underside

La Watchport/V, con un prezzo di circa 170€, è la webcam più costosa di questo articolo, ma è rivolta ad un mercato high-end. La qualità dell’immagine è buona in pressoché tutte le condizioni di luce ed è risultata la migliore tra tutti i concorrenti di questa comparativa.

Fisicamente, il Watchport è estremamente personalizzabile. Il cavo USB può essere scollegato e rimpiazzato. Questa caratteristica è estremamente utile in quanto possiamo decidere di rimpiazzare il cavo con un uno più lungo. Le altre webcam non hanno il cavo rimuovibile. È inoltre fornita una serie di lenti opzionali. Infine, la base della webcam può essere completamente rimossa per essere applicata ad un’altra superficie.

Inside Out Networks Watchport/V - Optional Lens Pack