OFFERTE E SCONTI

Windows 10 Pro sotto i 9 euro e sconti fino al 28% su Office 2019 con CDKoffers per il Black Friday

CDKoffers.com torna a offrire la possibilità a tutti i lettori di Tom’s Hardware la possibilità di risparmiare sulle licenze di Windows 10 e Office. Questa volta, con le offerte del Black Friday, lo sconto è ancora più alto, il 28%, inserendo in fase di acquisto il codice TOM28. Tale sconto è valido fino al 9 dicembre.

Come spiegavamo nella news di qualche settimana fa, esiste infatti un mercato parallelo delle chiavi per Windows 10 e altri software di casa Microsoft, ossia i codici seriali anche conosciuti come Product Key, assolutamente legale che permette di acquistare una licenza legittima per autenticare i propri software.

CDKoffers Black Friday

Le chiavi vengono riciclate da PC non più usati e dismessi, e quindi possono essere riusate su altre piattaforme, oppure provengono da ambienti in cui non sono mai state attivate. Ed ecco quindi che se stavate pensando di assemblarvi un nuovo PC per lavorare e giocare e non avete una licenza valida di Windows o Office, mai occasione fu più propizia per “mettersi in regola” e risparmiare qualcosa.

Risparmio è la parola d’ordine di questo periodo del Black Friday denso di opportunità di acquisto e anche solo pochi euro possono fare la differenza se la vostra lista di acquisti è lunga. Cosa sconta CDKoffers stavolta? Ecco un elenco delle chiavi disponibili, con il prezzo post sconto e quello precedente:

Procedura d’acquisto

Non sapete come fare? Dopo esservi registrati al sito – anche usando l’account Facebook – vi basta andare sulle pagine indicate e seguire la procedura indicata nelle seguenti immagini:

1) Pagina del prodotto

CKOffers offerta Office 2019

2) Inserimento coupon sconto nel carrello

CKOffers offerta Office 2019

3) Coupon sconto correttamente applicato

CKOffers offerta Office 2019