Impostazioni grafiche e rendering

World of Tanks enCore apre uno squarcio sul futuro del gioco di Wargaming.net. Ecco alcuni test per capire come girerà il nuovo motore grafico sui vostri PC.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Anche se il motore di gioco ha diverse impostazioni grafiche, come qualità delle texture, illuminazione, terreno, acqua, vegetazione e persino ombre, non è possibile impostarle individualmente nel benchmark. Dovrete fare riferimento a tre preset per ora: Minimum, Medium o Ultra. È comunque possibile indicare una risoluzione e la modalità di anti-aliasing (disattivato, TSSAA LQ o TSSAA HQ).

quality 01

Clicca per ingrandire

quality 02

Clicca per ingrandire

quality 03

Clicca per ingrandire

Medium/Ultra

Le differenze principali tra Medium e Ultra includono ombre, illuminazione e dettaglio texture; la complessità e altri elementi decorativi (in particolare la vegetazione); gli effetti di illuminazione; la qualità dell'anti-aliasing. Il preset Medium appare decisamente migliore all'equivalente del gioco attuale, e ci aspettiamo che soddisferà i giocatori con piattaforme DX11 di fascia media.

Minimum/Ultra

Con le impostazioni di qualità più basse, World of Tanks enCore sembra molto simile all'attuale versione del gioco. Saltate questa impostazione a meno che non stiate giocando con hardware vecchio di 10 anni.

rendering

Clicca per ingrandire