Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Al fine di migliorare la propria penetrazione nel mercato office, Xerox annuncia una riduzione fino al 45% (a seconda della configurazione) del prezzo della stampante a inchiostro solido A4 Xerox Phaser 8200, che grazie a questa iniziativa scende sotto la soglia dei 1.000 euro. Xerox Phaser 8200 è una soluzione per coloro che vogliono una stampante professionale per incrementare l'utilizzo del colore in ufficio.

La Phaser 8200 permette di produrre immagini nitide, brillanti e omogenee su qualsiasi supporto eliminando la necessità di acquistare costose carte speciali: un vantaggio non da poco per i clienti interessati a beneficiare di costi di stampa contenuti.

"La stampante Phaser 8200 si è imposta come uno dei modelli Xerox di maggiore successo grazie alle sue prestazioni elevate,all'alta qualità dell'output e ai costi contenuti" - commenta Danilo Belloni, Marketing Manager di Xerox Office Italia. "Con la riduzione dei prezzi di listino un numero maggiore di clienti potrà beneficiare dei molteplici vantaggi offerti dalla Phaser 8200. Facendo il suo ingresso nel segmento delle stampanti dal costo inferiore ai 1.000 euro, Xerox Phaser 8200 è destinata a rivoluzionare la percezione stessa degli utenti riguardo le performance di un'unità di questa categoria e della produttività che essa è in grado di assicurare".