Offerta

40% di sconto sull’abbonamento a Xbox Game Pass per PC se acquisti un prodotto Logitech!

Dopo aver visto le numerose offerte del giorno Amazon, ora andiamo a segnalarvi una particolare ed allettante promozione dedicata ai videogiocatori. Infatti per un periodo di tempo limitato sarà possibile ottenere il 40% di sconto sull’abbonamento ad Xbox Game Pass per PC acquistando una selezione di prodotti Logitech. Per aderire a questa promozione non dovrete fa altro che acquistare i prodotti con la voce “Promozione: -40% su Xbox Game Pass per PC“, così facendo vi arriverà un codice sconto via mail da riscattare entro 14 giorni, ed il gioco è fatto! Ricordate però che questa promozione scade il 30 Dicembre 2020, quindi può essere una buona occasione anche per il Black Friday oppure per i regali di Natale.
Vi ricordiamo che il servizio di Xbox Game Pass è l’abbonamento realizzato da Microsoft per console e PC che vi permette di giocare ad oltre 100 titoli di grande qualità, avvalendosi anche di numerosi vantaggi, come il poter giocare i giochi Xbox Game Studios sin dal giorno di lancio.
cuffie g332
In questa selezione di prodotti aderenti all’iniziativa, spiccano le cuffie da gaming Logitech G332, che in questi giorni troviamo scontata a soli 32,99€. Queste potenti cuffie offrono una riproduzione audio ottimale, anche per merito del loro particolare design che nonostante sia ricercato e minimale nei dettagli, avvolge completamente le orecchie con una copertura in similpelle di qualità, senza creare fastidi di pressione anche nelle sessioni di gioco più lunghe. Le cuffie Logitech G332 sono dotate di driver da 50mm che ottimizzano le prestazioni sonore, mentre grazie al microfono a braccio da 6mm che si attiva in base alla posizione, è possibile comunicare con chiarezza con i compagni di squadra. È presente inoltre un collegamento a cavo da 3.5mm per un’esperienza sonora senza ritardi, e che facilità inoltre il collegamento verso i dispositivi o le console di gioco.
banner Amazon
Oltre alle cuffie Logitec G332 sono molteplici i prodotti che potrete acquistare per potervi avvalere della promozione sull’abbonamento ad Xbox Game Pass, quindi il nostro consiglio è quello di visitare la pagina dell’iniziativa in modo che possiate trovare il prodotto Logitech idoneo alle vostre necessità. Come ultima cosa prima di farvi andare a sfogliare il catalogo virtuale di Logitech, vogliamo ricordarvi ancora una volta di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!