Offerta

5% di sconto sui pneumatici invernali su Gommadiretto

Dopo avervi proposto in mattinata alcune delle migliori offerte relative provenienti dai più noti portali dello shopping online, è ora arrivato il momento di segnalarvi la promozione di Gommadiretto che, fino al 21 settembre 2020, offre un codice sconto pari al 5% su tutti i pneumatici invernali, inclusi i cerchi. Un’ottima occasione, quindi, per munirsi di un buon set di gomme invernali ed essere pronti per affrontare le intemperie della prossima stagione fredda.

Gommadiretto

Per sfruttare lo sconto del 5% è sufficiente inserire nella pagina precedente a quella relativa al pagamento il coupon RDITEARLY20, valido su tutto il catalogo dei pneumatici invernali e cerchi, in cui sono presenti anche le migliori marche, come Continental, Goodyear e Michelin. Acquistare e scegliere il giusto tipo di gomma su Gommadiretto è semplicissimo, dal momento che il portale dispone di un validissimo strumento che vi mostrerà tutte le gomme compatibili con la vostra vettura semplicemente inserendo il nome del costruttore e il modello. Si sa, in inverno il tempo e le condizioni della strada possono cambiare bruscamente ed è per questo che è un bene munirsi di pneumatici invernali, utili per viaggiare in sicurezza a prescindere dalle condizioni climatiche e del fondo stradale. Oltre a visualizzare gli pneumatici compatibili con la vostra auto, il sito suggerisce anche il modello che offre il miglior grip sull’asfalto in base alla grandezza della gomma. Ad esempio, inserendo come caratteristiche i valori 185/65 R15, il portale consiglia di affidarsi alle Continental WinterContact TS 860

Gommadiretto non offre solo pneumatici invernali, ma anche estivi e per tutte le stagioni, oltre a gomme dedicate a macchine particolari, come può essere un rimorchiatore o un muletto. Essendo il catalogo piuttosto ampio, suggeriamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata e di valutare tutte le proposte disponibili. Inoltre, non dimenticate di seguirci anche sui nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, ed il nostro consiglio è quello di iscrivervi subito, così da poter monitorare le migliori proposte in sconto dedicate alla tecnologia, all’hardware, agli smartphone ed ai prodotti cinesicome ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei. 

N.B: Il codice sconto da inserire nell’apposita sezione è RDITEARLY20. Assicuratevi che venga accettato prima di procedere con il pagamento.

La nostra selezione di prodotti

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!