Offerta

Amazon Prime Day 2020: le offerte su notebook e hardware del 13 ottobre

Il conto alla rovescia è finalmente arrivato a zero e sono iniziate le tanto attese offerte di Amazon Prime Day, offerte che, come ogni anno, sapranno soddisfare molte persone, con sconti su tantissimi prodotti diversi, tra cui non mancano certamente i notebook, ad un prezzo scontatissimo. Vi ricordiamo, però, che per poter accedere a questi sconti incredibili della durata di solo due giorni, è necessario essere abbonati ad Amazon Prime. Qualora non abbiate mai usufruito di tutti i vantaggi offerti da questo servizio, potete iscrivervi gratuitamente per 30 giorni e avere così la possibilità di fare l’affare dell’anno.

» Clicca qui per sottoscrivere il tuo abbonamento ad Amazon Prime «

» Sei uno studente? Iscriviti ad Amazon Prime a metà prezzo! «

MSI GE75 Raider 10SFS-271IT

Con il Prime Day sono disponibili decine di notebook, tutti contraddistinti da percentuali di sconto elevate e tutti appartenenti alla fascia alta del mercato, facendo letteralmente fare salti di gioia agli appassionati di gaming che speravano in questa occasione o per coloro che necessitano di un computer portatile dalle prestazioni eccezionali in grado di eseguire qualsiasi programma con facilità e senza rallentamenti. Tra questi dispositivi, vi segnaliamo l’MSI GE75 Raider 10SFS-271IT, un portatile da 17 pollici che possiamo definire senza peli sulla lingua come uno dei più potenti attualmente disponibili, dato che sotto la scocca è presente niente di meno che il processore Intel Core i7-10875H abbinato a 32GB di RAM ultra veloce e da una scheda video Nvidia RTX 2070 Super, nonché da un SSD M.2 PCIe da 512GB.

Componenti da top di gamma, i quali vi faranno provare cosa si prova a giocare ai titoli di ultima generazione con dettagli al massimo, tramite un bellissimo display con frequenza di aggiornamento a ben 300 Hz. Quando si tratta di potenza pura e prestazioni, l’MSI GE75 Raider 10SFS-271IT ha pochi rivali, soprattutto con questa offerta, dato che viene proposto “solamente” a 2.119,99€ invece di 2.649,00€, un prezzo decisamente interessante per quello che è senza dubbio un mostro di potenza.

Amazon offerte

Ovviamente, questo non è l’unico modello ad essere selezionato per il Prime Day, quindi suggeriamo di controllare la lista in calce per scoprire tutte le altre offerte perché ne vale veramente la pena. Inoltre, vi ricordiamo – come sempre – di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!