Offerta

Black Friday Friggitrici ad aria, le migliori offerte

AGGIORNAMENTO 25/11/2021: come prevedibile, il Black Friday ha coinvolto anche numerose friggitrici ad aria, le quali ora possono essere acquistate a cifre mai così basse.

Mancano poche ore alla giornata del Black Friday ma, come avrete notato, quest’ultimo è iniziato già da qualche settimana. Anche quest’anno non sono mancati i tagli di prezzo, che stanno consentendo a milioni di italiani di acquistare i prodotti più ambiti a prezzi stracciati. Come prevedibile, la scontistica ha coinvolto anche le friggitrici ad aria, ed ecco perché di seguito elencheremo alcuni modelli che godono ora di offerte eclatanti.

Come da tradizione, le offerte hanno tenuto conto di friggitrici ad aria sia entry level che di fascia alta, ma i modelli da noi raccolti sono quelli che dovreste prendere in considerazione per primi, in quanto la loro qualità è elevata e si tratta di soluzioni molto affidabili, in grado di cuocere svariati cibi in maniera più salutare rispetto al classico metodo con frittura e olio. Come noterete, quasi tutti i modelli da noi riportati si trovano già in sconto ma, come detto, la scontistica potrebbe aumentare durante il periodo di Black Friday che, ricordiamo, durerà fino al Cyber Monday.

Detto ciò, il nostro consiglio è quello di focalizzarvi sulle seguenti proposte, ma per chi vuole prendere in considerazione anche altre friggitrici ad aria suggeriamo di navigare sulla pagina dedicata, dove sarà possibile trovare tutte le offerte del Black Friday dedicate a questi tipi di elettrodomestici. Senza indugiare oltre, scopriamo quali sono le friggitrici ad aria da non perdere per questo importante evento dedicato al risparmio.

Friggitrici ad aria

InnSky IS-EE003

InnSky IS-EE003
Una delle friggitrici ad aria che dovreste tenere d’occhio durante il fatidico evento è la InnSky IS-EE003. Si tratta di una friggitrice da 5,5 litri, adatta per le feste, riunioni di famiglia e, in generale, per gli amanti del cibo. Il cestello di cottura è abbastanza grande da permette l’inserimento di un pollo e si estrae proprio come un cassetto, tirando la maniglia posta sul frontale dell’elettrodomestico. Essendo una macchina multicooker, si possono preparare numerosi piatti, ottenendo gli stessi risultati di un forno elettrico ventilato, col vantaggio di eliminare molta più umidità dalle pietanze e garantire un risultato croccante e asciutto. Le modalità di cottura preimpostate sono 8, tra cui quelle dedicate alla preparazione del pesce, carne e pizza. È presente ovviamente lo schermo touch digitale con cui programmare e avviare la varie modalità.

VEDI OFFERTA


InnSky IS-EE004

InnSky IS-EE004
Questa friggitrice ha la stessa capacità di quella precedente, ma presenta un design più raffinato ed è realizzata completamente in acciaio inossidabile, il che permette alla parte esterna del dispositivo di non surriscaldarsi in maniera esagerata e di non correre il rischio di andare in contro ad ustioni. Dotata di un bellissimo display LCD touch, sul quale sono presenti le 7 modalità di cottura, è perfetta per preparare numerose pietanze in tempi record grazie alla potenza di ben 1.700W. Vale la pena segnalare anche la presenza all’interno della confezione di un ricettario multilingua contenente ben 32 ricette. Una friggitrice ottima già a questo prezzo, ma imperdibile qualora scenda sotto la soglia dei 100€.

VEDI OFFERTA


De Longhi F28311.W1 RotoFry

De Longhi F28311.W1 RotoFry
Un altro modello che merita di essere aggiunto tra i preferiti per tenerne il prezzo sotto controllo è quello di De Longhi. Quest’ultimo non è tra i più economici disponibili ma, nonostante ciò, vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo, dato che le sue dimensioni vi permetteranno di preparare pietanze per un discreto numero di persone e quindi risulta ideale per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, grazie anche alla possibilità di regolare manualmente la temperatura a seconda del tipo di cibo che andrete ad inserire nel cestello. Quest’ultimo è interessante perché, attraverso un movimento automatico, viene ciclicamente immerso dentro e fuori dall’olio, in modo da ottenere cibi fritti e croccanti al punto giusto.

VEDI OFFERTA


Philips HD9652/90 Airfryer XXL

Philips HD9652/90 Airfryer XXL
Se durante il Black Friday volete risparmiare su quella che è forse la miglior friggitrice ad aria, questo è il modello che dovreste seguire. I suoi 2.225W assicurano una potenza in grado di cuocere cibi in tempi rapidissimi, mentre il grande cestello permette di preparare un pollo intero senza difficoltà. Si tratta di un prodotto di alto livello che implementa la tecnologia brevettata Twin TurboStar, la quale emana un vortice di aria calda che avvolge l’intero cestello di cottura, in modo da cuocere le pietanze in modo omogeneo. Inoltre, vanta un sofisticato sistema capace di catturare il grasso dagli alimenti e di intrappolarlo sul fondo del cestello di cottura, rendendo così la fase di pulizia molto più comoda. Infine, è presente una funzione di mantenimento della temperatura, che consente di servire i piatti nel momento giusto. 

VEDI OFFERTA


iRoastec 30L

iRoastec 30L
Un altro modello il cui prezzo merita di essere controllato è quello realizzato da iRoastec. In questo caso siamo di fronte ad una friggitrice che vanta un cestello interno da ben 30 litri, perfetta per chi è solito preparare piatti in abbondanza. Con il suo display touchscreen a LED, inoltre, sarà veramente semplice programmarla e selezionare una delle tante modalità preimpostate, che vi permetteranno di preparare le vostre pietanze preferite in maniera decisamente più salutare rispetto al classico metodo con frittura e olio. 

VEDI OFFERTA


Proscenic T21

Proscenic T21
Volete regalarvi o regalare una friggitrice ad aria che si comanda anche tramite Alexa? Allora questo è il momento perfetto per acquistare la Proscenic T21. Come anticipato, la particolarità di questo modello è il supporto ai comandi vocali di Alexa, che la rendono ad oggi forse una delle poche friggitrici a vantare questa funzione. Per quanto riguarda le prestazioni, parliamo di una friggitrice da 5,5 litri con funzioni di preriscaldamento e una serie di programmi ottimizzati per cuocere patatine, pollo, pizza e altro. Un modello dall’aspetto semplice ma dall’anima tech, perfetto da prendere durante il periodo del Black Friday.

VEDI OFFERTA