Offerta

IPVanish VPN: 69% di sconto sull’abbonamento da due anni

Se siete alla ricerca di una buona promozione per la sottoscrizione di un piano VPN, allora questa è l’offerta che fa per voi! Vi segnaliamo infatti che IPVanish ha appena dato il via ad una nuova promozione che sconta del 69% il prezzo del suo abbonamento biennale, che passa così dai precedenti 287,76$ a soli 89,00$, per un prezzo mensile di appena 3,10$! Un vero affare per chiunque voglia fare affidamento su uno dei servizi al top del mercato e che, già da qualche mese, offre ai suoi abbonati un vantaggi in più, ovvero ben 250GB di archiviazione cloud compresi nel prezzo, disponibili grazie alla partnership con SugarSync Cloud,.

Offerta IPVanish 18 maggio 2020

Capace di garantirvi accessibilità e sicurezza ad un prezzo molto competitivo, IPVanish vanta ben 1.300 server in tutto il mondo disponibili per oltre 60 paesi e con la possibilità di connettere contemporaneamente ben 10 dispositivi, proponendosi come una delle migliori VPN degli ultimi anni. Un primato che, per altro, si è già riconfermato anche per questo 2020, visto l’arrivo di una importante novità per il servizio: IPVanish, infatti, ci ha comunicato l’estensione del suo periodo di prova che passa dai precedenti 7 giorni a ben 30 giorni di servizio utilizzabile a titolo completamente gratuito!

Un vantaggio non da poco, attualmente offerto solo da pochissimi competitor e che vi permetterà di utilizzare in prova IPVanish per un mese senza sborsare un solo centesimo! Insomma, se avevamo già annoverato questa VPN tra le nostre preferite del 2020, siamo certi che tra l’ottimo compendio di promozioni e la nuova estensione del periodo di prova, IPVanish si confermerà ben presto una delle scelte più sensate nell’ormai affollatissimo mercato delle VPN. Fidatevi di noi, e non perdete l’occasione di sottoscrivere questo abbonamento a prezzo scontato!

Quindi, ricapitolando, l’offerta prevede:

  • Offerta: 69% di sconto sull’abbonamento biennale (3,70$/mese) + 250 GB di spazio cloud su SugarSync Cloud
  • Chi può attivarlo: Nuovi utenti
  • Scadenza: 26 maggio 2020

» Clicca qui per sottoscrivere l’offerta «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!