Offerta

PS5: standard e digital ora in vendita da Gamestop!

Aggiornamento 10:49: console esaurite!

Gamestop è ormai inarrestabile! La catena di gaming non teme più rivali, tant’è che anche oggi torna a stupirci proponendo, per il terzo giorni di fila, una vendita a sorpresa di PlayStation 5, in quello che – quasi certamente – sarà uno stock decisamente limitato. Il bello è che, come ieri, anche oggi la catena non si sta limitando alla ben nota versione standard della console, proponendoci anche la più ricercata versione Digital, ovvero quella sprovvista di lettore disco e, ad oggi, davvero introvabile anche sul mercato secondario!

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 «

Grazie al portale, dunque, potrete acquistare senza problemi le ottime console Sony, a patto però che siate disposti ad acquistarle in bundle, poiché non c’è traccia delle versioni “stand alone” che, almeno per oggi, non sono state messe a disposizione da parte della catena. In ogni caso, è questa l’ennesima occasione per poter acquistare la tanto ambita PS5 Digital Edition, console che era quasi del tutto sparita dai radar del mercato in quanto, come saprete, è di fatto l’edizione più richiesta della console Sony, a causa soprattutto del suo prezzo davvero molto abbordabile.

Ciò detto, ancora una volta che le versioni “bundle” proposte da Gamestop prevedono l’acquisto di una serie di altri prodotti assieme alla console, senza i quali non è possibile completare il proprio acquisto. Per la precisione Gamestop vi obbligherà ad acquistare un certo numero di prodotti in base alla versione scelta: 5 prodotti per PS5 Standard, con la possibilità di aggiungere accessori e giochi, e di 4 prodotti per PS5 Digital Edition, dove i giochi vengono invece sostituiti ai pacchetti di abbonamento dei servizi PlayStation. In ambo i casi, il prezzo finale del pacchetto dovrebbe aggirarsi attorno ai 700€, a seconda ovviamente degli articoli selezionati.

Certo, sappiamo bene quanto l’obbligo di un acquisto in bundle possa farvi storcere il naso, tuttavia va sottolineato che, al netto di questo, GameStop risulta, ad oggi, l’unica catena capace di proporre PlayStation 5 con una certa regolarità, tant’è che lo store digitale aveva già inaugurato la settimana mettendo in vendita la console Sony, laddove la concorrenza è invece in difficoltà già a diverso tempo, Amazon compreso! Una situazione certamente spiacevole che, per altro, è aggravata anche dalle più recenti dichiarazioni da parte dei produttori di componentistiche hardware, secondo cui le nuove console continueranno a scarseggiare almeno fino al 2023, ancora una volta a causa il gap nella produzione causato dal COVID-19 che non è stato ancora recuperato, con tutto ciò che ne è conseguito.

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 «

In chiusura, vi garantiamo che terremo sotto costante controllo la situazione e provvederemo ad aggiornare questo articolo non appena ce ne sarà l’opportunità. Nel mentre, vi rimandiamo però ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, ovvero il luogo ideale dove ricevere prontamente informazioni relative alle prossime disponibilità di PlayStation 5, e dove vi offriremo in tempo reale anche tutte le migliori promozioni relative a Offerte, Hardware & Tech, Abbigliamento e Sport e prodotti cinesiBuono shopping e buona fortuna! 

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!