Offerta

PS5 da Gamestop ora, pochi pezzi disponibili!

UPDATE 10:13 – scorte esaurite
UPDATE 10:04
– versione bundle digital esaurita

Anche oggi Gamestop  ha deciso di rendere disponibili le PS5 sia normale che digital. Putroppo le versioni lisce sono andate esaurite immediatamente, ancora disponibili invece i bundle. Se volete approfittarne fatelo il prima possibile!

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 «

Ovviamente queste occasioni con pochi pezzi disponibili sono sempre da tenere d’occhio e noi siamo sempre pronti a segnalarvele! Ormai Gamestop ha preso come abitudine quella di mettere a disposizione numerose PS5 nel corso del mese ma sempre con stock molto limitati, val comunque la pena ricordarsi che l’emergenza relativa alle componenti di produzione della console è ben lungi dall’essersi risolta. Anzi, stando alle più recenti dichiarazioni da parte dei produttori di componentistiche hardware, essa perdurerà ancora a lungo, se non addirittura fino al 2023, sicché queste tornate di vendita “a singhiozzi” sono, di fatto, ancora l’unica occasione valida per acquistare la console, a meno di non rivolgersi ai mostruosi sovrapprezzi del mercato secondario.

Ciò detto, vi ricordiamo che le console vendute da Gamestop sono, anche stavolta, vendute in formato bundle, il che significa che assieme per potersi accaparrare una PS5, sia essa in versione Standard o Digital, sarà necessario inserire nel carrello una serie di prodotti aggiuntivi, senza i quali non è possibile completare l’ordine. Per la precisione Gamestop vi obbligherà ad acquistare un certo numero di prodotti in base alla versione scelta: 5 prodotti per PS5 Standard, con la possibilità di aggiungere accessori e giochi, e di 4 prodotti per PS5 Digital Edition, dove i giochi vengono invece sostituiti ai pacchetti di abbonamento dei servizi PlayStation. In ambo i casi, il prezzo finale del pacchetto dovrebbe aggirarsi attorno ai 700€ e, pur consci che la vendita in bundle può far storcere il naso a molti, vi suggeriamo comunque di tenerla in considerazione, visto che ad oggi parrebbe l’unica alternativa per potersi portare a casa una PlayStation 5.

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 «

Ciò detto, vi garantiamo che terremo sotto costante controllo la situazione e provvederemo ad aggiornare questo articolo non appena ce ne sarà l’opportunità. Nel mentre, vi rimandiamo però ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, ovvero il luogo ideale dove ricevere prontamente informazioni relative alle prossime disponibilità di PlayStation 5, e dove vi offriremo in tempo reale anche tutte le migliori promozioni relative a Offerte, Hardware & Tech, Abbigliamento e Sport e prodotti cinesiBuono shopping e buona fortuna! 

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!