Offerta

Xbox Series S di nuovo disponibile su Amazon!

Anche se ci troviamo in un periodo di pausa tra le feste di Natale e quelle di inizio anno, su Amazon continuano le grandi promozioni  dedicate alla fine dell’anno, dove migliaia di articoli presenti sul portale online a partire già da queste ore ricevono ottimi sconti che arrivano anche a superare il 70%, il tutto fino al 31 dicembre. Questa promozione diventa una vera ottima occasione se si pensa al fatto che possono esser recuperati molti articoli che precedentemente alle feste non erano disponibili oppure per acquistare le cose che non sono arrivati durante le feste di natale sotto forma di regali.

offerte di fine anno Amazon

Di sicuro oltre a tutte le offerte presenti su Amazon ci teniamo a riportarvi che Xbox Series S, la versione all-digital della console di ultima generazione di casa Microsoft, è nuovamente disponibile su Amazon a 299,00€ dopo esser stata non disponibile per moltissimo tempo, quindi non lasciatevela sfuggire!  Xbox Series S, oltre ad essere la più piccola mai creata da Microsoft, è un perfetto concentrato di velocità e prestazioni che punta tutto sul digitale e che permette di giocare a migliaia di giochi di tutte le generazioni di Xbox grazie alla retrocompatibilità digitale dello store e grazie al prodigioso Xbox Game Pass Ultimate, che include centinaia di giochi ad un prezzo mensile ridotto.

L’estrema velocità di Xbox Series S è dovuta alla Xbox Velocity Architecture che abbina un SSD da 512 GB personalizzata con software integrato, che riduce al minimo i tempi di caricamento e migliora l’esperienza di gameplay passando senza problemi tra più giochi, grazie alla rivoluzionaria funzione chiamata Quick Resume. Acquistando Xbox Series S è possibile poi ottenere l’esclusivo nuovo controller wireless per Xbox nella sua esclusiva versione bianca, progettato per offrire il massimo confort durante il gioco con la sua impugnatura antiscivolo e la sua iconica forma migliorata per renderlo ancora più comodo anche durante le sessioni più lunghe.

banner Amazon

Oltre Xbox Series S sono tantissime le offerte presenti in in questo sconti di fine anno, e per questo il nostro consiglio è quello di visitare la pagina relativa alla promozione sul portale, così da poter trovare quella più giusta per voi, entro il 31 dicembre. Prima di lasciarvi sfogliare il catalogo virtuale delle promozioni Amazon, tuttavia, vogliamo ricordarvi ancora una volta di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologiahardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!