quindi se non può andarci lui personalmente non vale la pena? che mentalità
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
0
Ma, rimanere con i piedi per "terra" è così difficile?
Cioè, missioni umane su Marte.........ma perchè?
Perchè spendere tutto quel denaro?
Per cosa poi?
Dove vogliono arrivare?
Quale obbiettivo vogliono raggiungere?
E soprattutto, perchè non usano tutto quel denaro e quell'impegno per migliorare la vita della gente sulla "terra"?
Queste domande, naturalmente, non sono rivolte solo al modo di fare e pensare degli stati uniti.

Ora, l'aver manifestato la volontà di abbandonare l'interesse per marte a causa dell'impossibilità tecnica di completare le missioni su quel pianeta durante il secondo mandato, dimostra che questa decisione è legata alla sua privazione di ottenere un rilievo, non indifferente, se le cose sarebbe andate diversamente.

Probabilmente a trump non importa nulla dello spazio, di marte e della luna, sono obbiettivi che hanno importanza solo se permettono di ottenere un buon profitto di immagine a livello personale.
E si tratta di un rilievo grande quanto una casa, non è una cosa da poco.

Capisco l'insaziabile voglia di distinguersi, di dire "noi siamo andati su Marte ed abbiamo fatto questo e quello", ma ci sono priorità su questo pianeta che hanno la precedenza.

Se poi dei problemi della società, intendo problemi in ogni ambito e settore, per loro non sono importanti e si può tranquillamente cestinarli, ignorarli, allora abbiano il coraggio di dirlo apertamente, in modo diretto, senza tergiversare.

E' innegabile che se ne guardano molto bene da fare affermazioni simili, sanno bene che perderebbero consensi e per imbambolare la gente, quindi, mettono in atto esternazioni da film di serie b perchè sanno che queste esternazioni sono sufficienti per ottenere approvazione da quella parte di gente che è, ahiloro, non molto avvezza a pensare.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.