Il telefono di casa e la radiosveglia

Archos 80 G9 e Archos 101 G9 sono due nuovi tablet da 8 e 10 pollici che hanno prezzi compresi fra 259 euro e 399 euro. In più sono in arrivo un telefonino portatile con Android e una radiosveglia evoluta.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Il telefono di casa e la radiosveglia

Contestualmente Archos ha annunciato anche un nuovo telefono senza fili per la casa, con sistema operativo Android. Si tratta dell'Archos 35 Smart Home Phone, abbinato all'Home Connect Radio. Il telefono sfrutta la connessione Wi-Fi domestica e condivide con lo smartphone Android tutti i contatti e le suonerie MP3. Proprio come avviene con lo smartphone, potrete vedere la foto della persona che vi sta chiamando e potrete usare tutte le applicazioni di Android che avete caricate su telefonino.

Archos 35 Smart Home Phone

Insomma, si tratta a tutti gli effetti di un telefonino evoluto per l'ambito domestico che non ha nulla da invidiare allo smartphone vero e proprio. Questo telefono costerà 159 dollari e sarà in vendita da settembre, insieme alla Connect Radio, che si può collegare ad oltre 50 mila stazioni radio.

###old1002###old

Questo secondo dispositivo dispone di pannello a sfioramento e ha precaricata l'applicazione TuneIn, oltre alla funzione di sveglia, agli aggiornamenti sul traffico, al meteo e a tutto quello che vi serve sapere la mattina quando vi alzate. La Radio dispone inoltre di una webcam, che ha la duplice funzione di chat video, oppure di vigilanza per i bambini. Il suo prezzo è di 149 dollari.