BlackBerry Curve 8520, con Tim a 250 euro

A ottobre sarà distribuito il nuovo BlackBerry Curve 8520

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

BlackBerry Curve 8520 sbarca in Italia con un'offerta speciale della Tim. Da ottobre sarà disponibile a partire da 250 euro, e ovviamente potranno essere attivate contestualmente offerta di connettività mobile Internet.

"Maxxi Internet BlackBerry", ad esempio, offre agli utenti 1GB per la navigazione sul web, l’invio e la ricezione di email, l’accesso a Facebook, la chat con Windows Live Messenger e tanti altri servizi dati sempre e ovunque. Il costo è di 3 euro a settimana per i clienti con carta prepagata e 10 euro al mese per i clienti in abbonamento

BlackBerry Curve 8520 è un dispositivo Quad-band, GPRS, EDGE con trackpad sensibile al tatto e tasti multimediali dedicati. Lo schermo TFT da 2,46 pollici ha una risoluzione di 320 x 240 pixel.

Non manca una fotocamera digitale da 2 Megapixel. La memoria è espandibile grazie alla presenza dello slot per memory card microSD/SDHC fino a 16 GB, e nel futuro da 32 GB (una memory card da 2 GB è già inclusa). Non manca il supporto Wi-Fi (802.11 b/g).

Il supporto del BlackBerry® Internet Service che offre il supporto di 10 account email, inclusi i più popolari ISP per il servizio email come Yahoo!®, Windows Live™ Hotmail®, AOL® e Gmail™; supportato anche il BlackBerry® Enterprise Server che fornisce un livello avanzato di sicurezza e strumenti di amministrazione informatica per l’implementazione in azienda.

News correlate
BlackBerry come l'iPhone, browser fratellastri

RIM acquista TorchMobile, azienda della comunità WebKit, puntando chiaramente al... (leggi tutto)

Blackberry compatibili con Flash e Silverlight

RIM nel 2010 renderà il suo browser compatibile con Flash e Silverlight... (leggi tutto)

RIM si affida alla nostra Giustizia, per lentezza

Le aziende straniere che vogliono rallentare le Cause comunitarie vengono in Ita... (leggi tutto)