Galaxy S6 edge+ conclusion

Il Galaxy S6 Edge + dimostra che lo smartphone non dev'essere necessariamente il solito rettangolo, anche quando è molto grande. Bello da vedere, il suo schermo curvo è abbinato a funzioni software interessanti ma non determinanti. Al confronto con il Note 5, è preferibile quest'ultimo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Galaxy S6 edge+ conclusioni

Come il Galaxy Note 5, il Galaxy S6 Edge + è un prodotto completo, dotato di tutto ciò che ci si aspetta in un top di gamma moderno. Il design è strepitoso, comprese le varianti cromatiche, e l'hardware all'interno tra i migliori in circolazione. Lo schermo è grande e di altissima qualità, la fotocamera eccellente e il software Samsung è stato ulteriormente migliorato?

Vale la pena di comprarlo? Forse, ma tenete in considerazione il Note 5

note 5 s6 edge plus boxes

Il Galaxy S6 Edge è bello è ha tante ottime funzioni, e in effetti il suo problema peggiore è di essere uscito in contemporanea al Note 5 – anche se purtroppo ciò non vale in Italia. Ciò nonostante, è difficile preferirlo al suo collega con il pennino, che ha anche una migliore ergonomia.

Dove i due prodotti sono disponibili, inoltre, il Galaxy Note 5 costa un po' meno. Quindi se potete aspettare, e non desiderate assolutamente uno schermo curvo, meglio orientarsi su un Galaxy Note 5.

Vi ricordiamo che questa che avete appena letto è una recensione iniziale con cui vogliamo darvi un'infarinatura generale sui pro e i contro di questo smartphone. Se siete interessati ai dati più tecnici, nelle prossime settimana pubblicheremo una prova completa con tutti i risultati dei test.

 Galaxy S6 edge+ Galaxy S6 edge+
Galaxy S6 edge Galaxy S6 edge
Galaxy S6 Galaxy S6