HTC One Max: display da 5,9 pollici e lettore di impronte

HTC One Max all'esordio la prossima settimana con lettore di impronte digitali.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

L'HTC One Max potrebbe esordire la prossima settimana. Secondo le fonti del Wall Street Journal l'azienda taiwanese annuncerà il 15 o il 18 ottobre un'evoluzione extra large del suo smartphone top di gamma, che sarà caratterizzata da un display da 5,9 pollici Full HD e dalla presenza di un lettore di impronte digitali.

Il quotidiano statunitense non ha pubblicato i dettagli del nuovo sistema di sicurezza implementato da HTC, ma da alcune immagini che circolano online sembra che lo scanner sia installato nella parte posteriore dello smartphone. Al momento non è chiaro quali tipo di applicazioni saranno associate al sensore.

HTC One Max: il lettore di impronte digitali è dietro

Quanto al resto della dotazione, per ora si suppone solo che l'HTC One Max riprenderà la maggior parte delle caratteristiche del modello One. In attesa di saperne di più potete lucidarvi gli occhi con una versione molto particolare dell'HTC One classico.

Imperdibile, solo 3250 euro

Si tratta di un'edizione limitata che è in produzione per celebrare il 18mo anniversario dei MOBO Awards, caratterizzata da una placcatura in oro 18 carati. Il corpo del telefono si compone infatti di un unico pezzo di metallo; la parte posteriore e la cornice frontale sono placcate in oro, e sul retro è inciso a laser il logo MOBO. È stato realizzato in collaborazione con Goldgenie e costerà 3250 euro circa al cambio. Le unità disponibili sono solo cinque: se siete interessati affrettatevi!