1
Usa contro europa, già immagino quale potrebbe essere lo scenario più probabile e certamente non a favore del secondo. Ho questa opinione perchè considero come primo fattore la sua ampiamente e costante dimostrazione di disunità che la caratterizza, una disunità che, guardacaso, penalizza in modo violento la vita dei cittadini.
E si continua ad andare avanti così.

Anche se l'europa detiene queste risorse definite strategiche, ma strategiche fino ad un certo punto senza sbilanciarci troppo, rimane ugualmente e palesemente un'accozzaglia di paesi con politicanti a cui piace gonfiare il petto, alzare la voce e mostrasi fintamente forti.
In realtà sono deboli, asserviti e sottomessi ad una forza, ad una autorità grandemente al di sopra di loro.

E se si vuole insistere con quegli asset, va bene, si può continuare a farlo, ma spiegate bene e in modo dettagliato e quindi dimostrabile, in che modo questi asset hanno migliorato la vita delle persone. Personalmente, non mi sembra che questi asset apportano un miglioramento alla vita della gente, intendo ciò che è realmente necessario perchè una vita possa essere definita dignitosa.

I dati informatici europei, d'ogni genere, si trovano in server stranieri e questo và certamente a suo svantaggio e gli usa lo sfruttano a loro favore, sarebbero fessi a non farlo.

Parlano di autonomie strategiche come se realmente ciò possa servire a migliorare la vita in europa. Di sicuro migliorerà la condizione economica di pochi individui su centinaia di milioni.
E nonostante ciò vedo gente fiera di sentirsi europeista.
Non so se questa gente sia in modo continuo sotto l'effetto di qualche droga che li faccia vivere nel mondo dei balocchi o se si sforzano di crederci perchè la realtà li farebbe impazzire e quindi non riuscirebbero ad accusare il colpo.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.