Android

iPhone SE 2 potrebbe invece essere iPhone 9: ecco la nuova ipotesi

Una fonte attendibile avrebbe rivelato che Apple iPhone SE 2 potrebbe invece essere identificato con il nome “iPhone 9”. La società, con il melafonino a “bassocosto, potrebbe quindi decidere di inseguire il successo ottenuto con iPhone 8, che è ancora disponibile all’acquisto nel negozio online. Questo smartphone ha infatti conquistato i consumatori, tanto da diventare uno degli esemplari più fortunati di sempre.

La scelta di optare per il nome “iPhone 9” potrebbe quindi essere giustificata dal desiderio di Apple di creare quasi un successore del fortunato device, accantonando quindi l’ipotesi del ritorno della gamma “iPhone SE”, proposta per la prima e ultima volta nel 2016. Una decisione che potrebbe comunque creare confusione tra i consumatori.

Altre indiscrezioni farebbero intendere che questo iPhone low cost, che dovrebbe costare meno di 400 dollari, potrebbe debuttare già durante il prossimo marzo, prima dei prossimi top di gamma della società di Cupertino. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si vocifera che poteremmo trovare un chip A13 Bionic, 3 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna e un tasto home fisico con Touch ID.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese, prima di poter scoprire tutte le informazioni su questo nuovo dispositivo, che potrebbe affiancare i prossimi iPhone 12.

Apple iPhone 11, con 64 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.