Apple

La notte bianca degli iPhone 5S e 5C in tutta Italia

Stasera sarà la notte bianca dei nuovi iPhone 5S e 5C. Praticamente in tutta Italia i negozi più importanti di TIM, Vodafone e Tre Italia saranno protagonisti di un'apertura straordinaria per consentire agli appassionati del mondo della mela di acquistare i nuovi smartphone.

Notte bianca per gli iPhone

Il debutto ufficiale è fissato per domani, ma i fanboy potranno giocare d'anticipo. TIM ha confermato un'apertura dalle 23.30 nei negozi di 18 città, e l'avvio delle vendite alla mezzanotte. Nello specifico si parla degli store più grandi di Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza.

Vodafone ha organizzato due feste con DJ set nei negozi di Via del Corso a Roma e Piazza San Babila a Milano. Previste anche le aperture straordinarie di numerosi Vodafone Store della penisola (qui la lista completa). 

###old2515###old

Lo stesso vale per 3 Italia, che ha pubblicato su Internet la lista completa dei negozi aderenti all'iniziativa.

Da rilevare che anche più grandi punti vendita della catena di elettronica Marcopolo Expert rimarranno aperti per la notte bianca. Mediaworld invece consentirà la prenotazione oggi e il ritiro domani, anche con finanziamento in 10 rate a tasso zero.