Estetica e bundle

LG Optimus L5 è dotato della stessa piattaforma di L3, ma ha uno schermo più grande. Migliora l'ergonomia d'uso ma la potenza è limitata. Costa circa 180 euro.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Descrizione estetica

L5 riprende il design della famiglia, con forma squadrata e bordo metallizzato. Costruito principalmente in plastica, il pannello posteriore è lavorato con una trama. Il design è essenziale e il classico Full Touch, con un unico pulsante meccanico sotto lo schermo, è affiancato da due tasti a sfioramento, indietro e menù. Le dimensioni sono pari a 118.3 x 66.5 x 9.88 mm, mentre il peso è di 122 grammi.

LG Optimus L5 - Clicca per ingrandire

Il bilanciere del volume è nel bordo sinistro, il jack audio da 3,5 mm è nel bordo superiore, assieme al pulsante di accensione/stand by. Il connettore Micro USB, per ricarica e trasferimento dei dati, è invece nel bordo inferiore.

Dietro spicca l'obiettivo della fotocamera, coadiuvato dal flash LED, mentre rimuovendo lo sportello posteriore si accede al vano batteria. Il lettore della MicroSD è raggiungibile da un lato, mentre per installare la scheda SIM dovrete rimuovere la batteria.

###old1817###old

Bundle

Nella confezione è incluso unicamente il caricabatteria, il cavo dati, un paio di auricolari classici e un Tag NFC.