Il nuovo OnePlus 2 potrebbe raggiungere risultati di vendita nettamente migliori rispetto al predecessore. E in tempi brevi. Stando all'azienda cinese più di 1 milione di potenziali clienti si è registrata per ricevere un invito all'acquisto del nuovo OnePlus 2, a circa 72 ore dalla presentazione.

Il primo terminale di OnePlus, il OnePlus One, ha superato 1,5 milioni di unità vendute a oggi. Tutto fa pensare che il OnePlus 2 sbriciolerà quel numero, nonostante l'azienda cinese abbia mantenuto il sistema a inviti.

Certo, per ora quel milione di persone ha solo manifestato il proprio interesse, non ha scucito un soldo, ma è senz'altro un'indicazione della dimensione che ha raggiunto questa azienda fondata meno di due anni fa. Le prime consegne di OnePlus 2 sono attese per l'11 agosto.
Leggi anche: OnePlus 2 svelato ufficialmente, il flagship killer 2016 a partire da 339 euro
Il terminale è disponibile in due versioni, una con 16 GB di spazio d'archiviazione e 3 GB di RAM venduta a 339 euro e una con 64 GB / 4 GB di RAM a 399 euro. Tra le altre caratteristiche troviamo uno schermo da 5,5 pollici Full HD, chip Snapdragon 810, due slot Nano SIM e una fotocamera posteriore da 13 megapixel.