Tom's Hardware Italia
Android

Oppo Find 9, indiscrezioni su caratteristiche e prezzo

Oppo si prepara alla presentazione di Find 9 con delle specifiche tecniche davvero ottime, tra le quali la più interessante è di certo la presenza del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835.

Nelle scorse ore sono circolate le prime indiscrezioni su scheda tecnica e prezzo dell'Oppo Find 9, il prossimo smartphone dell'azienda cinese, atteso probabilmente in due varianti. La prima versione dovrebbe essere dotata di un SoC Qualcom Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, supportato dai 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il display dovrebbe avere una diagonale da 5.5 pollici con una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), mentre il reparto fotografico dovrebbe essere composto da una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel.

OPPO

Per quanto riguarda la seconda versione invece lo schermo dovrebbe restare da 5.5 pollici, questa volta però con una risoluzione FHD. All'interno invece spazio allo Snapdragon 635, insieme a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Le due fotocamere saranno rispettivamente da 21 megapixel sul retro e 16 megapixel sul davanti.

Leggi anche: Guida all'acquisto dello smartphone

Non meno importante è la presenza del comodissimo lettore di impronte digitali posizionato sulla cover, e di una batteria compatibile con la ricarica veloce, della capienza di 4100 mAh.

Anche per quanto riguarda il prezzo non ci sono ancora notizie ufficiali, ma è ormai nota la tendenza dell'azienda a proporre dispositivi dal prezzo sempre molto accessibile. Per la variante più potente dello smartphone dunque il prezzo non dovrebbe superare i 399 euro.

Oppo R9 Oppo R9
  

Oppo R7 Oppo R7