A me hanno dato anche i 50 dollari.
Forse il mio, oramai ex, Sense risulta del db USA perchè mi fu gentilmente regalato assieme a 300$ e un paio di cinturini, quando sostituirono i vecchi Ionic, sempre per batterie esplosive.
A me hanno dato anche i 50 dollari. Forse il mio, oramai ex, Sense risulta del db USA perchè mi fu gentilmente regalato assieme a 300$ e un paio di cinturini, quando sostituirono i vecchi Ionic, sempre per batterie esplosive.
Sei tra i pochi fortunati nella sfortuna, dai 🤣
0
Mah, a me sembra che Google stia sostanzialmente puntando a far passare gli utenti Fitbit ai pixel Watch rompendo i dispositivi.

Due anni e mezzo fa con due aggiornamenti resero praticamente inutile il mio vecchio (e ottimo), Versa 2, un sacco di utenti ebbero una barca di problemi, mi mandarono un Fitbit nuovo come risarcimento ma lo venderti per un Garmin, mai più tornato indietro.
Google Assistant non funziona più nei devices che lo possedevano. Nella FitBit Community è pieno di lamentele e Google si guarda bene dal risolvere il problema, oltre a questo qualsiasi commento negativo rivolto a Google e sul fatto che stanno distruggendo Fitbit, viene cancellato in tempo zero. Fanno letteralmente SCHIFO!
Mah, a me sembra che Google stia sostanzialmente puntando a far passare gli utenti Fitbit ai pixel Watch rompendo i dispositivi. Due anni e mezzo fa con due aggiornamenti resero praticamente inutile il mio vecchio (e ottimo), Versa 2, un sacco di utenti ebbero una barca di problemi, mi mandarono un Fitbit nuovo come risarcimento ma lo venderti per un Garmin, mai più tornato indietro.
Facendo sport, sono passato al Garmin e sono veramente soddisfatto! Prossimo prenderò un fenix sicuramente :)
1
Facendo sport, sono passato al Garmin e sono veramente soddisfatto! Prossimo prenderò un fenix sicuramente :)
Idem, ovviamente ha più funzioni e la qualità é diversa , il fitbit versa é stata più un'introduzione agli smartwatch, comunque mi é dispiaciuto quando mi hanno reso inutilizzabile il versa 2, anche perché era un regalo della mia ragazza.
E dunque noi che l'abbiamo comprato e non funziona che fare??
E dunque noi che l'abbiamo comprato e non funziona che fare??
Purtroppo le opzioni sono solo due: convivere con i peggioramenti o acquistare un nuovo prodotto :(
A me tutto ad un tratto non funziono' più, non si riesce ad accendere, spunta il logo dell'accensione e si spegne, fai così all'infinito. C'è per caso una soluzione?
Mah, a me sembra che Google stia sostanzialmente puntando a far passare gli utenti Fitbit ai pixel Watch rompendo i dispositivi. Due anni e mezzo fa con due aggiornamenti resero praticamente inutile il mio vecchio (e ottimo), Versa 2, un sacco di utenti ebbero una barca di problemi, mi mandarono un Fitbit nuovo come risarcimento ma lo venderti per un Garmin, mai più tornato indietro.
Alla mia compagna si era brickato l'ultimo charge dopo il noto aggiornamento che ne rese tanti una mattonella, e per fortuna era ancora in garanzia, altrimenti l'assistenza non ce lo cambiava. Io ho il sense e credo non abbia ancora avuto questo aggiornamento, e spero non lo abbia, non rientrando, per numero di serie, tra quelli difettosi. Ho la tua stessa impressione, e non ho assolutamente di migrare verso un google da un giorno di autonomia. Penso che comunque, viste le vicende e, per me, il peggioramento dell'app con sempre più funzioni a pagamento mensile, credo proprio che dopo tanti firbit questo sarà l'ultimo. Un vero peccato
A me tutto ad un tratto non funziono' più, non si riesce ad accendere, spunta il logo dell'accensione e si spegne, fai così all'infinito. C'è per caso una soluzione?
Provato a fare hardreset?
2 versa 3 e 1 sense da buttare nel giro di 3 mesi!!! 1 e' andato proprio in tilt e gli altri due, fermi da un paio di mesi, non si sono piú riaccesi.. morti completamente. Non acquisteró mai piu' un fit bit