Android

Realme X50 Pro sarà svelato il 24 febbraio durante un evento online

Realme X50 Pro sarà lanciato attraverso un evento online. La società aveva intenzione di presentare questo prodotto durante il MWC 2020 che, come abbiamo precedentemente annunciato, è stato annullato a causa del coronavirus.

Erano numerosi i consumatori che attendevano questo prodotto durante la fiera spagnola, data la presenza di una scheda tecnica molto curata. Realme ha comunque sottolineato che non ha intenzione di fermarsi davanti a questi ostacoli: il device sarà ugualmente svelato ai consumatori durante un evento fissato per il 24 febbraio e disponibile esclusivamente online. La società ha comunicato:

Sin dallo scoppio del coronavirus, abbiamo preso in considerazione tutti i possibili effetti e abbiamo lavorato per assicurare alternative. Tenendo in considerazione la cancellazione MWC 2020 a causa del virus, Realme ha deciso di annullare l’evento di presentazione. Lo smartphone di punta 5G, Realme X50 Pro 5G, la cui presentazione era fissata per il periodo del MWC, sarà lanciato online a livello globale a Madrid il 24 febbraio.

Confermata anche la presenza della ricarica rapida fino a 65W, grazie alla tecnologia SuperDart Charge. Il brand ha quindi compiuto un ulteriore passo in avanti, dopo i 50W dell’apprezzatissimo X2 Pro (disponibile all’acquisto su Amazon). Realme Europe ha anche avvalorato l’indiscrezione secondo cui questo prodotto offrirà un display Super AMOLED a 90Hz, che offrirà un’ottima esperienza agli utenti.

Precedenti dettagli hanno inoltre rivelato che X50 Pro 5G ospiterà il SoC Snapdragon 865, modem Snapdragon X55, 12 GB di RAM LPDDR5, 256 GB di ROM e Android 10.

Realme 5 Pro, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.