Android

Realme: durante il MWC arriverà un dispositivo di punta

Realme si prepara a presentare un nuovo smartphone di punta. Durante il MWC 2020 di Barcellona, la società, che è ben presto riuscita a ritagliarsi uno spazio nel mercato mobile, presenterà ai consumatori una smartband, una smart TV e un misterioso dispositivo.

A confermare questa ipotesi è stato il profilo ufficiale della divisione europea di Realme. Qui è infatti apparso un tweet in cui sono riportate le coordinate di Barcellona. Nella capitale spagnola, a fine febbraio, avrà luogo un importante evento dedicato agli smartphone, ovvero il Mobile World Congress.

Già lo scorso ottobre, sempre in Spagna, Realme aveva presentato ufficialmente X2 Pro (attualmente disponibile all’acquisto su Amazon). Molto probabilmente, il brand potrebbe lanciare ufficialmente X50 Pro, una versione potenziata di un recentemente device uscito solo in alcune zone del mondo.

Con Qualcomm Snapdragon 765G, accompagnato da 6/8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna, Realme X50 è uno smartphone davvero molto interessante. Presente inoltre un display da 6,57 pollici FullHD+ a 120 Hz, un quadruplo modulo posteriore (con un sensore principale da 64 MP) e una batteria da 4.200 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 30W.

Per scoprire quale sarà l’annuncio, non ci resta che attendere gli ultimi giorni di febbraio.

Realme 5 Pro, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.