Android

Prestazioni, audio e autonomia

Pagina 2: Prestazioni, audio e autonomia

Prestazioni

Vi mettiamo qui di seguito un paio di grafici dei nostri test, con il Wiko a confronto con altre piattaforme (è identificato dalle specifiche tecniche, in rosso) Vi ricordiamo che potete consultare questo articolo in cui avrete tutti i SoC attualmente in commercio a confronto.

 
 
 

Audio

L'altoparlante è posteriore, una posizione non ideale sia per quanto riguarda la qualità, sia per la potenza percepita. Con il nostro test abbiamo rivelato circa 75 dB (A), un valore che lo pone nella parte alta della classifica.

 

Autonomia

La durata della batteria è un punto forte di questo smartphone. Con un risultato di 12 ore e 27 minuti, il Wiko Ridge 4G è uno dei modelli in grado di durare di più. Vi ricordiamo che il nostro test si compone di un mix di specialità effettuate secondo una precisa procedura, che mette lo smartphone alla prova in condizioni reali. Abbiamo notato che questo smartphone riesce a consumare molto poco durante attività poco impegnative, come le telefonate o l'ascolto di musica, raggiungendo così un ottimo risultato finale.