Android

Samsung Galaxy A51: svelate le specifiche tecniche

Alcuni render stampa di Samsung Galaxy A51 hanno rivelato le principali caratteristiche di questo nuovo dispositivo. L’azienda coreana, proprio nel 2020, si prepara a dare alla luce non pochi dispositivi della serie “A”. Quello che forse gli appassionati attendono con più ansia è proprio Galaxy A51, di cui abbiamo già parlato poche settimane fa. Il suo predecessore, ovvero Galaxy A50, si è infatti imposto come assoluto leader di questa famiglia di prodotti.

Il dispositivo dovrebbe essere ufficializzato il prossimo 12 dicembre durante un evento organizzato da Samsung in Vietnam. Quasi certamente, questo sarà uno dei pochi device della serie “A” che verranno presentati durante gli oramai ultimi giorni del 2019. Per Galaxy A71 dovremmo forse attendere almeno la prima parte dell’anno prossimo.

Confermato il processore Exynos 9611, accompagnato da 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, e la batteria da 4.000 mAh, compatibile con la ricarica rapida 15 W. Nella parte anteriore troviamo una camera da 32 MP; in quella inferiore quattro sensori da 48 MP, 12 MP (grandangolare), 5 MP (profondità) e 5 MP (Macro).

Infine, troveremo un display Super AMOLED da 6,5 pollici e il sistema operativo Android 10 (grazie a One UI 2.0). Non ci resta che attendere il 12 dicembre, così da scoprire tutte le altre informazioni su questo nuovissimo smartphone targato Samsung.

Samsung Galaxy A50, con 128 GB di memoria interna, una batteria da 4.000 mAh e Android 9 Pie, è in sconto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.