Android

Samsung Galaxy A71 5G è apparso su TENAA: 8 GB di RAM e processore Exynos 980

Samsung sta lavorando alla versione di Galaxy A71 compatibile con il 5G. A confermarlo è stato TENAA, che ha recentemente diffuso le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone. Già da qualche settimana si parla di questo dispositivo.

Da quello che emerge dal database di TENAA, sembrerebbe che Samsung Galaxy A71 5G sia uno smartphone dotato di una scheda tecnica molto interessante. Il processore sarà Exynos 980 5G. Ad affiancare il SoC troveremo 8 GB di RAM e una memoria interna ancora non ben definita (forse 128 GB). Come oramai consuetudine nella serie Galaxy A, troviamo una batteria capiente da ben 4.370 mAh e compatibile con la ricarica rapida a 25 W.

Nel retro potrebbero essere incastonati quattro sensori fotografici da 64 MP, 12 MP (ultrawide), 5 MP (macro) e 5 MP (profondità). La singola fotocamera frontale potrebbe contare su 32 MP. Non dovrebbero inoltre mancare le seguenti caratteristiche: USB Type-C, jack audio da 3,5 mm, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi ac dual-band.

Anche Samsung Galaxy A31 è il protagonista di alcune indiscrezioni. I dettagli sul dispositivo, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, sono pochi. Si parla infatti solo del supporto Dual-SIM e della connettività LTE. Durante i prossimi giorni dovrebbero arrivare ulteriori dettagli riguardo a questi due smartphone.

Samsung Galaxy A71, uno smartphone con delle ottime specifiche tecniche, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.