Android

Samsung Galaxy M51, confermate le specifiche del battery phone

Sono state confermate alcune delle specifiche tecniche di Samsung Galaxy M51. L’atteso smartphone di fascia media è apparso a sorpresa su Google Play Console, confermandosi come un prodotto che potrebbe senz’altro conquistare numerosi utenti.

Nella pagina di Google Play Console sono anche apparse le prime immagini ufficiali, che anticipano un design piuttosto moderno. Troveremo infatti un prodotto con cornici molto sottili che circondano un ampio display. Il sensore fotografico frontale sarà collocato in un foro. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, è stato confermato il SoC Qualcomm Snapdragon 730 (prima si ipotizzava anche Snapdragon 675), 6/8 GB di RAM, la GPU Adreno 618, il sistema operativo Android 10 e il display con risoluzione FullHD+ (2.400 x 1.080 pixel).

L’apparizione su Google Play Console fa pensare che il lancio di Samsung Galaxy M51 sia piuttosto vicino. Precedenti indiscrezioni avevano rivelato le seguenti specifiche (non ancora confermate):

  • Display Super AMOLED da 6,67 pollici;
  • Fotocamera posteriore da 64 MP, 12 MP, 5 MP e 5 MP;
  • Una super batteria da 7.000 mAh, compatibile con la ricarica rapida a 25 W.
Il design di Samsung Galaxy M51

Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli riguardo a questo atteso dispositivo di fascia media che affiancherà Samsung Galaxy A51 (disponibile su Amazon) e Galaxy A71 (disponibile su Amazon).

Samsung Galaxy A51, uno smartphone di fascia media e con un’ottima scheda tecnica, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.