Tropiformer Jacket: 22 tasche per gli impallinati hi-tech

ScotteVest presenta Tropiformer Jacket, un giubbotto impermeabile pensato apposta per gli appassionati di teconologia, che offre 22 tasche in cui stipare smartphone, tablet e qualsiasi accessorio vogliate portare con voi. Costa 150 dollari.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Tropiformer Jacket è il giubbotto ideale per gli impallinati di tecnologia. Disponibile in quattro colori al prezzo di 149,99 dollari tramite il sito ThinkGeek.com, questa particolare giacca è caratterizzata dalla presenza di ben 22 tasche, in cui stipare ben di più degli occhiali da sole e dello smartphone.

Tropiformer Jacket

C'è una tasca dedicata ai tablet, la Quick Draw Pocket in materiale trasparente in cui alloggiare i dispositivi con display capacitivo e poterli usare senza estrarli. Ci sono poi una tasca di sicurezza e un'area PAN (Patented Personal Area Network) in cui far passare i cavi di cuffie e caricabatterie dei vari accessori in modo che non intralcino i movimenti. Tutto rivestito in materiale impermeabile per proteggere i dispositivi elettronici (più che l'utente) da acqua e umidità.

Nel filmato che vi riproponiamo in questa pagina si vede un esempio pratico della capacità di stoccaggio del Tropiformer Jacket, da cui esce una quantità di gadget davvero impressionante. Nel comunicato ufficiale ScotteVest spiega che le tasche sono progettate in modo da distribuire equamente il peso di tutti gli accessori in modo da assicurare il massimo comfort a chi lo indossa. 

###old2202###old

Da notare inoltre che le maniche sono removibili in vista del periodo caldo. Il prezzo di quello che alla fine è un K-Way evoluto non è certo a buon mercato, ma vista la tendenza ad aumentare continuamente le dimensioni degli smartphone è da ammettere che prima o poi saranno necessarie soluzioni ben più fantasiose della solita tasca dei pantaloni. Meglio portarsi avanti.