Android

UP, il bracciale hi-tech che ti dice come vivi

Pagina 1: UP, il bracciale hi-tech che ti dice come vivi

Un braccialetto hi-tech

Te lo metti al polso e lui ti dice quanto ti muovi ogni giorno e quanto dormi bene la notte. Questa è la sintesi di UP, il braccialetto Jawbone che tramite un approccio olistico vi dice quanto state bene, o male, e cosa dovreste fare per stare meglio.

Andiamo un po' più nel dettaglio. È un braccialetto che integra dei sensori di movimento, un jack da 3.5 mm, un pulsante, un doppio LED e un motore di vibrazione. I sensori di movimento adottano la tecnologia Motion X, tramite cui sono stati sviluppati gli algoritmi che permettono a UP di rilevare i movimenti e capire che tipo di attività si sta effettuando.

Jawbone UP

Il braccialetto si occupa di rilevare e immagazzinare le informazioni. L'applicazione per iOS e Android si occupa invece di trasformare le informazioni in grafici, analisi e consigli che possano darvi preziose informazioni sul come state conducendo le vostre giornate.

Il connettore jack da 3.5 mm serve per trasferire i dati allo smartphone e per ricaricare la batteria. Quest'ultima offre un'autonomia dichiarata di 10 giorni, ma in realtà sarà sufficiente per un'intera settimana. Up è disponibile in tre misure e in otto colorazioni.