Android

Xiaomi Mi 10: la batteria potrebbe essere stata rivelata

Trapelate online alcune indiscrezioni che riguardano Xiaomi Mi 10. La società cinese sta cercando di emergere sempre più nell’attuale panorama mobile, producendo dispositivi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Durante i primi giorni di dicembre 2019, durante l’evento Snapdragon Tech Summit, Xiaomi ha diffuso le prime informazioni sulla nuova e attesissima gamma. Mi 10 accoglierà il processore Snapdragon 865, ufficializzato proprio durante le scorse settimane, e potrà contare sul 5G. Confermato anche l’innovativo sensore fotografico da 108 MP, già presente in Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro.

Tutte le altre specifiche sono attualmente sconosciute. Il leaker Digital Chat ha però ipotizzato altre possibili caratteristiche. L’esperto ha fatto intendere che il device potrebbe accogliere una batteria da 4.500 o 4.800 mAh. La fonte ha però dichiarato che il valore potrebbe variare di circa 100 mAh.

Potremmo inoltre trovare il supporto per la ricarica rapida fino a 66W, che potrebbe anche interessare Redmi K30. Xiaomi Mi 10, in cui potranno trovare un posto prioritario l’intelligenza artificiale e la connettività 5G, potrebbe essere annunciato nella prima parte dell’imminente 2020. Questo device potrebbe comunque essere uno dei protagonisti del prossimo anno e ulteriori indiscrezioni potrebbero essere diffuse durante i prossimi giorni.

Xiaomi Mi MIX 3 5G è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.