ZenFone, diventa VIP ed entra nel Club ASUS grazie a Tom's

L'azienda taiwanese lancia l'iniziativa Wiki ASUS. Si tratta di un club esclusivo riservato a un ristretto numero di fan della gamma di smartphone ZenFone. Previsti una serie di vantaggi per i membri, tra cui la possibilità di testare nuovi dispositivi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Parte ufficialmente l'iniziativa Wiki ASUS, il club esclusivo riservato a un ristretto numero di fan della gamma ZenFone. Un progetto che permetterà, agli utenti selezionati, di accedere a una serie di vantaggi: dalla possibilità di ricevere informazioni top secret sull'universo

ZenFone a quella di poter partecipare a eventi esclusivi, fino ad arrivare alla possibilità di testare nuovi dispositivi di questa serie di smartphone. Tutto attraverso la compilazione di un questionario.

Portami subito al questionario

Sin dal 2014, anno di ingresso di ASUS nel mondo della telefonia, l'azienda ha presentato prodotti qualitativamente eccellenti e dal design distintivo, diventando in poco tempo un marchio di riferimento nel mondo dello smartphone.

ZenFone 3 Deluxe
Lo ZenFone 3 Deluxe

Nell'ultimo anno, ASUS ha strutturato un'offerta estremamente variegata in relazione al mercato dei dispositivi mobili grazie alla serie ZenFone. Dal top gamma ZenFone 3 Deluxe al super phablet ZenFone 3 Ultra, passando per lo ZenFone 3 Max (nelle varianti da 5.2 e 5.5 pollici) e lo ZenFone 3 Laser, senza dimenticare lo ZenFone 3 (nelle versioni da 5.2 e 5.5 pollici). 

Leggi anche: Recensione ASUS ZenFone 3

Recentemente è stato immesso nel mercato italiano anche lo ZenFone Zoom S, il modello equipaggiato con una Dual-Camera posteriore e un'enorme batteria da 5.000 mAh, che va dunque incontro a tutti coloro che necessitano di particolari prestazioni in ambito fotografico senza rinunciare all'autonomia. Una famiglia di smartphone completa, in grado di cucirsi addosso alle specifiche esigenze degli utenti.

ZenFone Zoom S
Lo ZenFone Zoom S

Entrare nel club esclusivo Wiki ASUS

Per poter entrare nel club Wiki ASUS, occorrerà rispondere al questionario integrato nell'articolo e realizzato per scovare i più grandi fan ed esperti della gamma ZenFone. È stato strutturato con 20 domande di cui 10 obbligatorie (identificate da un asterisco), che richiedono un impegno adeguato all'esclusività di questa iniziativa. Coloro che forniranno le risposte più corrette e complete, potranno essere tra i fortunati selezionati a poter avere accesso a tutti i vantaggi previsti.

La logica è quella di poter premiare gli utenti che hanno seguito nel tempo l'evoluzione degli ZenFone, creando un ristretto gruppo di persone che diventerà parte attiva della strategia ASUS. Un segno evidente di come l'Italia rimanga un mercato strategico per l'azienda taiwanese, ormai da anni presente sul territorio.

Dunque, dopo essersi stabilizzata nella Top 5 della classifica dei produttori mondiali di PC, l'azienda taiwanese punta a crescere anche nel mercato smartphone. Wiki ASUS sarà uno dei tasselli per centrare l'obiettivo, e gli utenti selezionati avranno la possibilità di farne parte attivamente.