Giochi PC

Apex Legends: al via la Stagione 8, data e dettagli

Nel panorama dei titoli battle royale, i giocatori hanno ormai da diversi anni una larga scelta su cui puntare. Insieme a Fortnite e Call of Duty Warzone, al genere c’è anche Apex Legends; la produzione targata Respawn Entertainment e Electronic Arts. L’FPS ambientato nell’universo di Titanfall sta per inaugurare la sua ottava stagione e prima del debutto abbiamo la possibilità di dare uno sguardo alle novità che verranno inserite.

Come annunciato di recente da Respawn, Apex Legends andrà a festeggiare il suo secondo anniversario con l’ultimo aggiornamento che darà il via alla Stagione 8: Mayhem. In arrivo il 2 febbraio, la nuova stagione andrà ad introdurre Fuse, la sedicesima Leggenda. Oltre a questo amante degli esplosivi, sarà aggiunto il ripetitore 30-30, un fucile a leva. Il tutto scuoterà Kings Canyon con il terzo aggiornamento dell’iconica mappa.

Come ad ogni inizio di nuova stagione, Apex Legends andrà a proporre anche un nuovo Battle Pass, che in questo caso si chiamerà Mayhem e al suo interno saranno inclusi oltre 100 oggetti tra cui: Skin leggendarie, Apex packs, Holo-Spray e molto altro ancora. Si aggiunge anche la Ranked dedicata all’ottava stagione, modalità di gioco in cui i giocatori più forti potranno darsi filo da torcere all’interno della mappa di gioco.

Apex Legends

Ci siamo quasi quindi, la Stagione 8 di Apex Legends è sulla griglia di partenza e verrà rilasciata in via ufficiale a partire dal prossimo 2 febbraio. Vi ricordiamo che potete giocare gratuitamente al battle royale di Respawn Entertainment scaricando il titolo sulle piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (tramite Origin o Steam). Cosa ne pensate delle nuove aggiunte che arriveranno in Apex con la Stagione 8? Diteci la vostra lasciandoci un commento nella sezione dedicata.

Se non volete perdevi tutte le ultime novità in arrivo con le nuove stagioni, potete acquistare Apex Legends su Amazon a questo indirizzo.