ArmA III in single player, disponibile il primo episodio

Gli sviluppatori di ArmA III hanno reso disponibile il primo episodio della campagna single player del gioco.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

La modalità single player di ArmA III è ufficialmente disponibile su Steam. Il simulatore bellico di Bohemia Interactive si arricchisce del primo episodio della campagna dedicata a tutti i guerrieri che non vedono l'ora di fronteggiare le minacce programmate dagli sviluppatori.

Il protagonista della campagna di ArmA III è Ben Kerry, un soldato NATO alle prese con missioni di pace nel Mediterraneo. Cinque anni dopo la fine degli scontri fra la Repubblica di Altis e Stratis la NATO comincia a ritirare le truppe dalle zone di guerra, aprendo di fatto la via a nuovi scontri.

Ora ArmA III si può giocare anche in modalità single player

Kerry e la sua unità operativa dovranno collaborare con un gruppo clandestino di operatori per cercare di riottenere il controllo della situazione, lottando per sopravvivere.

Insieme alla campagna single player il team di Bohemia Interactive ha reso disponibili diversi contenuti per l'editor, comprese nuove armi, animazioni e oggetti 3D da usare per creare missioni personalizzate.

 

Per quanto riguarda gli altri contenuti dell'editor, disponibili gratuitamente, bisognerà aspettare i prossimi episodi della campagna single player, che saranno annunciati nelle prossime settimane dagli sviluppatori. In attesa di scoprire la data d'uscita dei prossimi contenuti di ArmA III vi lasciamo in compagnia dell'ultimo trailer pubblicato da Bohemia Interactive.