Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Assassin’s Creed Odyssey, quest più varie rispetto a Origins

Assassin's Creed Odyssey arriverà solamente tra pochi mesi ma, grazie a costanti e interessanti dichiarazioni da parte di Ubisoft, apprendiamo sempre più dettagli riguardanti l'atteso nuovo capitolo della saga ambientato nell'Antica Grecia. Scott Phillips, Game Director del titolo, nel corso di una recente intervista rilasciata ai nostri colleghi di GamingBolt, ha parlato del rinnovato sistema delle […]

Assassin's Creed Odyssey arriverà solamente tra pochi mesi ma, grazie a costanti e interessanti dichiarazioni da parte di Ubisoft, apprendiamo sempre più dettagli riguardanti l'atteso nuovo capitolo della saga ambientato nell'Antica Grecia. Scott Phillips, Game Director del titolo, nel corso di una recente intervista rilasciata ai nostri colleghi di GamingBolt, ha parlato del rinnovato sistema delle quest che, rispetto a quanto visto su Origins, offrirà spunti assai più variegati e divertenti.

Queste le sue parole: "Credo che siano stati compiuti ampi miglioramenti focalizzandoci sulle scelte personali da effettuare. I giocatori potranno decidere, avranno varie opzioni per completare le missioni, interagire con chi gliele assegna e con gli altri personaggi presenti in Odyssey. Questo perché, per la prima volta in assoluto nella saga, si sceglierà nei panni di chi giocare. È un'esperienza molto diversa e molto più interattiva e dinamica sia per quanto riguarda il mondo sia rispetto ai personaggi coinvolti nella storia. Il gameplay rifletterà molto queste importanti novità".

928112 6f87fcfaab5beda16957238256dc611acQuali sono le vostre aspettative su Assassin's Creed Odyssey? Vi ricordiamo infine che sarà disponibile a partire dal prossimo 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tom's Consiglia

Se non avete ancora giocato a Assassin's Creed Origins, lo potete comodamente recuperare su Amazon a un prezzo speciale.