Giochi PC

Assassin’s Creed Valhalla: lama celata rivelata dall’account Twitter Ubisoft

Nella giornata di ieri Ubisoft ha rivelato al mondo il suo nuovo ed attesissimo episodio di una delle saghe più amate: Assassin’s Creed Valhalla. Attraverso una live sul proprio profilo Twitch, l’azienda francese ha deciso si ingaggiare il famoso illustratore australiano BossLogic impegnato a disegnare quella che sarà l’ambientazione del nuovo capitolo. Se siete riusciti a seguirla, saprete bene che il disegnatore ha creato qualcosa di assolutamente incredibile, impiegando diverse ore di tempo tenendo incollati migliaia e migliaia di utenti sulla famosa piattaforma streaming.

Una delle cose che ha fatto pensare agli appassionati è stata la mancanza della famosa lama celata, assenza poco gradita nel precedente capitolo Odissey. Ubsioft ha così deciso di rimediare al problema e pubblicare sul proprio profilo Twitter una immagine leggermente aggiornata che mostra a tutti gli effetti la tanto amata lama nascosta degli assassini sul braccio sinistro del protagonista. Qui di seguito potete vedere da voi l’artwork definitivo.

In attesa quindi di un reviel del trailer effettivo che ricordiamo essere stato programmato per le ore 17:00 di quest’oggi, tutti gli appassionati del brand che pretendevano il ritorno di una “lama celata” tirare un sospiro di sollievo. Sembrerebbe quindi che Assassin’s Creed Valhalla trarrebbe la propria essenza dai miti e dalle leggende norrene. Da quanto abbiamo potuto vedere ieri, il fulcro dell’esperienza del nuovo capitolo del brand di Ubisoft si affaccerà proprio verso quelle ambientazioni vichinghe tanto rumoreggiate nel corso degli ultimi mesi, e noi siamo estremamente curiosi di vedere come verrà strutturato il gameplay e la trama di gioco.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti del ritorno della lama celata? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione apposita. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità riguardanti Assassin’s Creed Valhalla.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare il bundle Assassin’s Creed Odissey ed Origins ad un prezzo vantaggioso.